FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il film che mi ha fatto dormire
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il film che mi ha fatto dormire   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Il film che mi ha fatto dormire
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 04-10-2001 16:22  
Ne dovrei elencare almeno 2: il tremendo "Autumn in New York" che ho visto in videocassetta e "Intervista col vampiro" che vidi al cinema e del quale persi una buona mezzoretta causa grosse ronfate. Se me ne vengono in mente altri ve li comunicherò.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 04-10-2001 16:25  
I film che mi hanno fatto addormentare al cinema (!) sono stati l'ultimo 007 ed "Avviso di chiamata", tanto pubblicizzato ma davvero noioso e poco brillante! Nonostante la presenza di un ottimo cast, tra cui il grande Walter Matthau, il film in questione era pallosissimo... ZZZ
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 04-10-2001 16:27  
"Autumn in New York" me lo sto risparmiando: mio fratello ha comprato il DVD ed ancora lo devo vedere... secondo lui è gradevole. Ti farò sapere cosa ne penso (cmq my brother ha gusti cinematografici pessimi!!!)
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
Ruahhh


Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 65
Da: Foligno (PG)
Inviato: 04-10-2001 16:30  
The Cube! Assurdo!! Du' ball da paur.
Un'altro tremendo (non mi ricordo nemmeno come si intitolava) durava più di tre ore e se non erro era con Al Pacino e raccontava una storia vera sulle grandi multinazionali del tabacco. Sono uscito dalla sala sulle ginocchia e da allora ho apprezzato molto più la vita.

  Visualizza il profilo di Ruahhh  Invia un messaggio privato a Ruahhh    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-10-2001 16:30  
Sono completamente d'accordo su Autumn in NY e aggiungerei a pari merito (anzi per questo ho dormito della grossa ) Romeo + Julietta.

Per quanto riguarda Intervista col vampiro hai preso un'abbaglio colossale, forse il giorno eri un pò troppo stanco


Kaiser Soze

_________________
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 2001-10-04 16:32 ]

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 04-10-2001 16:31  
Praticamente le balls diventavano cubiche
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
Ruahhh


Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 65
Da: Foligno (PG)
Inviato: 04-10-2001 16:34  
quote:
In data 2001-10-04 16:31, spica73 scrive:
Praticamente le balls diventavano cubiche





  Visualizza il profilo di Ruahhh  Invia un messaggio privato a Ruahhh    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 04-10-2001 16:35  
"Cube" è una figata, "Insider" sarebbe il film con Al Pacino e Russel Crowe è effettivamente noioso ma si lascia guardare, concordo con "Avviso di chiamata" orrendo davvero ma per il quale non ho dormito mentre "Intervista col vampiro" lo riguarderò ma mi sembra una palla. Anche Romeo + Giulietta" era effettivamente una chiavica.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Ruahhh


Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 65
Da: Foligno (PG)
Inviato: 04-10-2001 16:39  
Me lo spieghi 'the cube' che non l'ho capito?

  Visualizza il profilo di Ruahhh  Invia un messaggio privato a Ruahhh    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 310
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 04-10-2001 16:42  
In genere riesco a reggere qualsiasi tipo di film, per quanto sia noioso e brutto....ma per ben quattro volte la noia ha vinto e mi sono addormentata: L'uomo che sussurrava ai cavalli, Autumn in New York, U turn, e il Robin Hood di Patrick Bergin...cio' significa che erano veramente penosi!!!!

_________________
Hakuna Matata!

  Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
acquamisia

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 77
Da: roma (RM)
Inviato: 04-10-2001 19:49  
Per adesso l'unico film che mi ha fatto dormire nel vero senso della parola è Il 13° Cavaliere seppur il caliente Antonio Banderas ce l'abbia messa tutta per tenermi sveglia

P.S. forse il sonno era dovuto più al non avere ancora digerito che al film visto che l'ho guardato dopo pranzo!!!

  Visualizza il profilo di acquamisia  Invia un messaggio privato a acquamisia    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 04-10-2001 20:44  
ma come avete fatto a dormire durante the cube???? e anche durante romeo+juliet????
mah....

io volevo uscire urlando dalla sala durante new rose hotel...
_________________
A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi"

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-10-2001 20:59  
Non vorrei aprire una polemica, ma il 13° cavaliere può non piacere, ma non addormentare (e comunque per me è fantastico!)
Ragazzi le verre palle cubiche non ve le siete mai fatte, cose tipo: "Aitanic" o peggio ancora "Facciamno Paradiso" durante il quale o meditato per almeno cinque volte il suicidio (poi ho optato per l'omicidio dell'autore)
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 04-10-2001 23:24  
ma scusa, se vai a vedere aitanic te lo meriti...!!!!

_________________
A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi"

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 04-10-2001 23:39  
Io mi sono addormentato guardando "Anna & the king" e anche durante "Scream 3"..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126553 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: